www.gadoniforum.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Sinceramente preoccupato
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptyGio Mag 14, 2009 9:38 pm Da Il Prepotente

» ecco la adsl per Gadoni
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptyVen Mar 06, 2009 5:09 pm Da nadir

» A CAVALLO IN QUEL DEL SARCIDANO E CORONGIA...
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptyLun Feb 02, 2009 6:27 pm Da Il Prepotente

» Comunicazioni
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptyDom Feb 01, 2009 9:47 pm Da Il Prepotente

» Prendas de ierru 2008
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptyMar Gen 20, 2009 1:27 pm Da Il Prepotente

» parliamo degli shardana!
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptyLun Dic 22, 2008 12:06 pm Da shardanaleo

» Prendas de ierru 2008
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptyMer Dic 03, 2008 5:27 pm Da Il Prepotente

» FESTE A GADONI
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptyMar Dic 02, 2008 8:44 pm Da adonesu

» a breve banda larga a Gadoni
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptySab Nov 15, 2008 6:18 pm Da adonesu

» Prendas de ierru 2007
tra un bar e l'altro...strani incontri! EmptyGio Nov 13, 2008 6:53 pm Da adonesu

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


tra un bar e l'altro...strani incontri!

+3
nadir
Il Prepotente
PHIL
7 partecipanti

Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da PHIL Ven Gen 18, 2008 8:45 pm

cosa si può fare a Gadoni nel tempo libero...beh per lo meno nel periodo che ci sono stato io a una certa ora del pomeriggio diventa buio e freddo e quindi o te ne stai a casa a guardare la tv o te ne vai a fare quattro chiacchiere in uno dei bar di Gadoni...che se non sbaglio sono almeno tre...io ho frequentato più che altro quello centrale di Agostino e il Zelig di Pamela...e devo dire che sono tutti ben tenuti e forniti...e frequentati da parecchia gente...e si possono fare incontri fuori dal comune...almeno dalle mie parti signore anziane non frequentano il bar...eppure al Zelig una sera mi è capitato di vedere entrare una anziana signora.. affraid ...che poi mi è stato detto di essere la più benestante del paese...signora Giovanna naturalmente...è entrata, a stento ha chiuso la porta...sa enna.. Very Happy e si è fatta servire un caffè al banco...sembra essere proprio un personaggio del vostro paese...è entrata subito nei discorsi di tutte le persone presenti al bar...con tutta la terra che possiede sembrerebbe essere un buon partito da sposare a Gadoni...mi è anche stato detto che non ha parenti...ma avrà sicuramente qualche lontano cugino o nipote...o sbaglio??...nessuno di voi ha mai provato a farci due chiacchiere per proporle di investire sul fututo di Gadoni...puoddarsi che ci sepellisca tutti ma a una certa età bisognerebbe proporli di godersi la vita...e quale modo migliore se non quello di vendere tutto e abbellire con il ricavato il paese...con nuove strutture..una palestra, una sala polifunzionale o altro ancora sunny ...magari si potrebbe delegare il parrocco per lanciarle questa idea Shocked
PHIL
PHIL

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 46
Località : tra Vicenza e...Villasimius
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Bella questa!!!

Messaggio Da Il Prepotente Sab Gen 19, 2008 7:16 pm

AHAHAHAHA splendido PHIL!!!!!! VEDO CHE HAI INQUADRATO BENE IL TUTTO !!!!!!
Dubito che la suddetta sia propensa a simili iniziative !!!!!
Presumo si porti tutto all'aldilà pur di concedere qualcosa alla comunità!!!!
Il Prepotente
Il Prepotente
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 64
Località : Luoghi antichi..... ancestrali
Di che umore sei? : Particolarmente turbato psicologicamente
Reputazione : 0
Punti : 203
Data d'iscrizione : 10.01.08

https://gadoniforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da nadir Lun Apr 21, 2008 9:56 am

Ma looooooooool
I miei complimenti per essere riuscito a ironizzare su una questione parecchio triste. A tal proposito se mi è permesso vorrei sapere se il Tabacchino (detto anche su stangu) è ancora gestito dalla stessa persona di 30 anni fa (e più) oppure se magari c'è un giovincello sbarbato al suo posto (come dovrebbe essere)...
nadir
nadir
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 15
Reputazione : 0
Punti : 54
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da Il Prepotente Lun Apr 21, 2008 10:26 am

Ma si e' gia' da tempo che la suddetta e' stata rimpiazzata da una Giovine.
Il passaggio di consegne e' avvenuto circa due annetti fa, Ahime ci voleva un cambio generazionale ........
Il Prepotente
Il Prepotente
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 64
Località : Luoghi antichi..... ancestrali
Di che umore sei? : Particolarmente turbato psicologicamente
Reputazione : 0
Punti : 203
Data d'iscrizione : 10.01.08

https://gadoniforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da nadir Lun Apr 21, 2008 10:36 am

Mmmmm già effettivamente è circa 2 anni che non vedo il paesello e l'ultima volta la prode tabaccaia mi sembrava parecchio in crisi... Bè finalmente giustizia è fatta!
nadir
nadir
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 15
Reputazione : 0
Punti : 54
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da adonesu Ven Apr 25, 2008 12:36 pm

2 anni che non vedi il paesello ? ma che reato avrai mai commesso per essere allontanato cosi' tanto tempo dalla terra santa . ironizzo non voglio infierire. tornando al tabbacchino finalmente si e' arresa e ha dato spazio a chi sicuramente ci dara un servizio migliore . Anche il bar di "Bellucciu" buon anima e' stato rilevato o mi hanno dato una falsa dritta .
adonesu
adonesu

Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 51
Località : purgatorio
Di che umore sei? : curioso
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da Il Prepotente Ven Apr 25, 2008 1:23 pm

Confermo Il Bar Bellucciu e' stato rilevato ed ora e' gestito da L'esercente Ago !!!!!
Bene altri posti di lavoro !!!!
Il Prepotente
Il Prepotente
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 64
Località : Luoghi antichi..... ancestrali
Di che umore sei? : Particolarmente turbato psicologicamente
Reputazione : 0
Punti : 203
Data d'iscrizione : 10.01.08

https://gadoniforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da PHIL Ven Apr 25, 2008 5:23 pm

...se il bar di cui parlate è lo Zelig...confermo...prima era gestito da Pamela e company ...ora è nelle mani di Agostino...Pamela e amiche hanno abbandonato l'impresa e sono partite per majorca per la stagione di lavoro...
PHIL
PHIL

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 46
Località : tra Vicenza e...Villasimius
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da nadir Mar Apr 29, 2008 9:58 am

adonesu ha scritto:2 anni che non vedi il paesello ? ma che reato avrai mai commesso per essere allontanato cosi' tanto tempo dalla terra santa . ironizzo non voglio infierire. tornando al tabbacchino finalmente si e' arresa e ha dato spazio a chi sicuramente ci dara un servizio migliore . Anche il bar di "Bellucciu" buon anima e' stato rilevato o mi hanno dato una falsa dritta .
IL reato è la società moderna, o forse è colpa mia. Ho cambiato stile di vita (ora convivo) e anche lavoro. Tra la mia ragazza che l'anno scorso non aveva ferie perchè aveva iniziato da poco il nuovo lavoro, tra me che quest'anno ho cambiato lavoro (quindi niente ferie per me) mi ritrovo che fra poco saranno 3 anni che non vado in ferie e lo sai che la mia meta preferita è da sempre il paesello...
nadir
nadir
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 15
Reputazione : 0
Punti : 54
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da adonesu Mar Apr 29, 2008 6:17 pm

aia !! ho toccato il tasto dolente eh .felice per la tua vita che ha intrapreso una strada che ti dara' sentimentalmente grandi soddisfazioni. per il resto stai tranquillo avrai momenti migliori, nel frattempo ci penso io a sostituirti degnamente e la tua parte di birra verra' consumata in tuo onore.
adonesu
adonesu

Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 51
Località : purgatorio
Di che umore sei? : curioso
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da Istentale Mer Apr 30, 2008 12:36 pm

caro adunesu per bere birra non ti smentisci mai. Facciamo che quella che non beve Nadir, la spartiamo come bravi fratelli e la beviamo in due......che dici????? Magari ci può aiutare anche il mitico Mariotto (almeno penso sia lui)


pro sempre....
Istentale dae chelu
Istentale
Istentale

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 115
Località : nurcui
Di che umore sei? : Particolarmente indaffarato
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da mariotto20 Mer Apr 30, 2008 1:55 pm

Mi associo volentieri alla proposta dell'Istentale , con S'adonesu abbiamo gia un progetto vacante per i primi di maggio in quel di padania, Per quanto riguarda l'eventualità di ritrovo in quel di Gadoni sono in procinto di fare i biglietti per il mio soggiorno estivo vacanziero.
Spero ci si ritrovi tutti quanti appassionatamente come ai vecchi tempi!!!
Saludos pizzinnos!!
Ps. Per quanto riguarda la fornitura eccezionale di Birra ci pensate voi ad avvertire Su Zilleri?
mariotto20
mariotto20
Special galas
Special galas

Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 45
Località : Gadoni
Di che umore sei? : Abbastanza annoiato
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da adonesu Mer Apr 30, 2008 7:06 pm

e che dire ... una birra in compagnia non fa mai male, caro nadir affrettati a ritornare al paesello, perche' qui siamo in tanti a spartirci la tua parte di BROVENDA e rischi che al tuo ritorno rimarra' solo Bingiargiai a soddisfare la tua sete di nostalgia. Per il sign mariotto ATTENZIONE ho comprato il fegato da 1000 litri e il 18 maggio si avvicina. e perche' no anche istentale puo' unirsi molto volentieri. a nosi biere menzus.
adonesu
adonesu

Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 51
Località : purgatorio
Di che umore sei? : curioso
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da Istentale Ven Mag 02, 2008 12:23 pm

non capisco cosa ci sia il 18/5/2008?????
che ricorrenza??????
Istentale
Istentale

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 115
Località : nurcui
Di che umore sei? : Particolarmente indaffarato
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da mariotto20 Ven Mag 02, 2008 12:43 pm

In data 18 maggio ricorre un incontro pre-estivo che io e s'adonesu dobbiamo onorare presso una localita' prettamente padana per una serie di degustazioni enologiche di prodotti Vitivinicoli e non ...., "insomma un'imbriaghera solenne po da segari in curtzu!!!!"
Tale evento preclude l'inizio della stagione delle coghere festanti comunitarie estive.
Il Sig.Adonesu ha gia' preso possesso del menu'..... che lascia intendere una giornata molto densa di avvenimenti socioculturali enogastronomici in varie locande tipiche Padane .
Che Dio ci benedica!!!!
Per l'occasione installero' un Fegato Supplementare prontamente rodato anzitempo.
Adiosu
mariotto20
mariotto20
Special galas
Special galas

Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 45
Località : Gadoni
Di che umore sei? : Abbastanza annoiato
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da adonesu Dom Mag 04, 2008 2:45 pm

Confermo io e il sign. mariotto siamo i promotori di una manifestazione alternativa al 25 aprile e non in senso pretamente politico.
ovvero: stiamo organizzando una giornata enogastronomica e socioculturale chiamata " 18 MAGGIO la liberazione del GOMITO" chiunque vi puo' partecipare senza prenotazione. E la cosa piu' importante e' il ritrovvarsi tra ADONESUS e socializzare. siete tutti invitati..
adonesu
adonesu

Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 51
Località : purgatorio
Di che umore sei? : curioso
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Trascorsi passati

Messaggio Da mariotto20 Mar Mag 20, 2008 2:07 pm

Come annunziato , in data domenica 18 maggio si e' tenuta la prima giornata di "Liberazione del Gomito" , in quel di Torino.....
Giornata uggiosa dalle caratteristiche prettamente invernali, che pero' non ha compromesso l'esito della manifestazione.
La giornata e' stata fantastica ed ha visto impegnate varie personalita' di oggi e di ieri ma sopratutto di ieri !!!!!!
Vecchie facce Piu' o meno antiche dai valori tradizionali!!!!!
Chiunque puo' aderire a questo nuovo movimento culturale no profit , basta iscriversi su questo forum , ogni anno ci sara' un ritrovo in qualche anfratto per celebrare tutt'insieme questa giornata festante..


A tal proposito volevo mostrare alcuni sprazzi della manifestazione ...........
Pompiaisi'''tra un bar e l'altro...strani incontri! Dsc01412tra un bar e l'altro...strani incontri! Dsc01413tra un bar e l'altro...strani incontri! Dsc01414tra un bar e l'altro...strani incontri! Dsc01415tra un bar e l'altro...strani incontri! Dsc01416tra un bar e l'altro...strani incontri! Dsc01417tra un bar e l'altro...strani incontri! Dsc01418
mariotto20
mariotto20
Special galas
Special galas

Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 45
Località : Gadoni
Di che umore sei? : Abbastanza annoiato
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da adonesu Ven Mag 30, 2008 5:58 pm

Per gli amanti della cultura pare che il lunedi' 18 giugno alle ore 22 ci sara' su videolina un reportage su funtana raminosa e parco geominerario annesso. se qualcuno ne sa qualcosa di piu' sarebbe cortesia parteciparlo agli iscritti al forum e non , fa sempre emozionare vedere il nostro amato paese . a presto
adonesu
adonesu

Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 51
Località : purgatorio
Di che umore sei? : curioso
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da Il Prepotente Ven Mag 30, 2008 6:14 pm

Ah si? non sapevo nulla , speriamo che qualcuno illumini il nostro desiderio di sapere........
io videolina neppure lo vedo in questo anfratto ancestrale!!!!!!!!!!
Mannaggia la tecnologia, dovro' optare per una visione in streaming via internet.......
Fateci sapere che ci spalmiamo davanti al monitor!!!!!!!!!!!!!!!
Ale'
Il Prepotente
Il Prepotente
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 64
Località : Luoghi antichi..... ancestrali
Di che umore sei? : Particolarmente turbato psicologicamente
Reputazione : 0
Punti : 203
Data d'iscrizione : 10.01.08

https://gadoniforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty carnevale estivo

Messaggio Da masanassiu Mer Lug 23, 2008 3:20 pm

il 20 c.m si e svolto il carnevale estivo.... tanta gente ed un pò di divertimento.....

masanassiu

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 47
Località : gadoni
Di che umore sei? : ottimo
Reputazione : 0
Punti : 0
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da Il Prepotente Mer Lug 23, 2008 3:36 pm

Beni beniu !!!!!
Itte paret in bidda ?
Se hai modo postami qualche foto se possibile , cosi' vediamo un po di ricordi adonesi!!!
A presto!
Il Prepotente
Il Prepotente
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 64
Località : Luoghi antichi..... ancestrali
Di che umore sei? : Particolarmente turbato psicologicamente
Reputazione : 0
Punti : 203
Data d'iscrizione : 10.01.08

https://gadoniforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tra un bar e l'altro...strani incontri! Empty Re: tra un bar e l'altro...strani incontri!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.